Reclami
Il Cliente ha la facoltà, di presentare per iscritto i reclami di pertinenza dell’intermediario Expertas Srl a mezzo di posta elettronica certificata expertas@pec.it all’attenzione dell’ufficio reclami
oppure
all’indirizzo: reclami@expertas.it
– nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico;
-individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
-breve ed esaustiva descrizione del motivo di lamentela;
-copia del reclamo presentato alla Società o all’Intermediario e dell’eventuale riscontro fornito dagli stessi;
-ogni documento utile per descrivere più compiutamente le relative circostanze.
In alternativa all’uso della email è possibile inviare un fax al seguente numero: 0575.1949204 o scrivere a:
Expertas Srl
Ufficio Reclami
Via E. Rossi 28 – 52100 Arezzo (AR)
Compilando il presente modulo:
Resta comunque salva la possibilità per il Cliente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario entro il termine di 45 giorni, di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, compilando l’apposito modulo reso disponibile dall’Autorità sul sito internet www.ivass.it, integrando le informazioni con la copia del reclamo presentato ad Expertas Srl e dell’eventuale riscontro ricevuto.